Ultimo aggiornamento alle 15:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

calcio serie D

Gran colpo di mercato della Reggina, preso Urso dalla Cavese. Indosserà la maglia numero 10

Il 30enne ha militato per anni nei professionisti. Nel 2012 l’esordio in A, lo scorso anno la vittoria del torneo di D. Preso anche Davis Curiale

Pubblicato il: 03/09/2024 – 14:22
Gran colpo di mercato della Reggina, preso Urso dalla Cavese. Indosserà la maglia numero 10

REGGIO CALABRIA A pochi giorni dall’inizio del campionato di serie D in cui la Reggina punta decisamente al salto di categoria, gran colpo di mercato del club amaranto. La società ha comunicato infatti di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Urso che si lega al club con un contratto annuale con opzione di rinnovo. Centrocampista classe 1994, vanta una grossa esperienza nel professionismo avendo esordito in Serie A col Cesena nel 2012 per poi disputare due campionati di C2 con Alma Fano e Santarcangelo con circa 55 presenze all’attivo. Passato al Prato in Serie C, si è poi trasferito in Serie B al Vicenza dove ha collezionato 54 gare e 1 gol nel 2016/17. Ancora in Lega Pro con le maglie di MateraVirtus EntellaCatanzaroFanoFidelis Andria e Torres 1903. Nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Serie D con la maglia della Cavese dove ha collezionato 35 presenze realizzando 8 gol e 7 assist. Indosserà la maglia numero 10.

Il club amaranto ha annunciato anche l’arrivo di Davis Curiale che si lega al club con un contratto annuale. L’attaccante classe ’87, ha indossato le maglie di LeccePalermoCataniaCatanzaroCrotoneTrapaniTriestinaFrosinone e Messina, vanta più di 400 presenze tra i professionisti con 115 reti all’attivo. Indosserà la maglia numero 30.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x