CATANZARO Messa da parte la gara di Cittadella, il Catanzaro pensa già al prossimo turno casalingo che lo vedrà opposto alla Cremonese venerdì 20 settembre alle 20.30. Il club giallorosso ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi d’ingresso per la gara valida per la sesta giornata della serie B.
La vendita dei tagliandi inizierà alle ore 15 di oggi, lunedì 16/9/24, secondo queste modalità operative: on line su https://uscatanzaro1929.ticketone.it/catalog; rivendite ticketone abilitate su tutto il territorio locale e nazionale; botteghino stadio: giovedì 19/9 (10:00 –18:00) – venerdì 20/9 (13:00 – inizio gara).
La società al fine di evitare lunghe code presso il botteghino dello stadio il giorno gara consiglia sempre di prediligere l’acquisto dei biglietti tramite i punti vendita a ciò abilitati e/o in modalità “Web Home Ticket” dal sito Ticketone.it.
In attesa di comunicazioni dalle autorità competenti in materia di ordine pubblico, la vendita è momentaneamente sospesa ai residenti nella provincia di Cremona.
I dettagli della prevendita per il settore ospiti (Curva EST) saranno comunicati successivamente.
Foto Us Catanzaro
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
x
x