COSENZA Mario Molinari, 44enne è stato denunciato dall’ex marito della sua compagna, Ilaria Mirabelli: 39enne morta lo scorso 25 agosto a Lorica, in Sila. L’uomo indagato dalla procura di Cosenza con l’accusa di omicidio stradale, avrebbe aggredito – questo l’oggetto della denuncia presentata ieri dalla vittima accompagnata dal legale di fiducia l’avvocato Salvatore Tropea – Federico Paladino, ex marito di Mirabelli. Nelle scorse settimane, Molinari (difeso dall’avvocato Nicola Rendace) – insieme ad un altro soggetto – sarebbe entrato nell’esercizio commerciale che Paladino gestisce a Cosenza insieme ai fratelli, e lo avrebbe colpito con schiaffi e pugni provocandogli la rottura del mignolo della mano destra.
Inoltre avrebbe danneggiato una vetrina e con un oggetto scagliato con violenza avrebbe lesionato una parete di cartongesso. La presunta aggressione sarebbe stata ripresa dalle telecamere installate nel negozio, dai video il legale ha estratto alcuni frame allegati alla denuncia presentata. Molinari, da quanto si è appreso, avrebbe avuto un diverbio con Paladino già un giorno prima della presunta aggressione. Un “contatto” avvenuto a Fiumefreddo, in provincia di Cosenza. (f.b.)
LEGGI ANCHE
Morte di Ilaria Mirabelli, i testimoni sarebbero due. Il corpo della 38enne a 22,5 metri dall’auto
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x