ROSARNO Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Gioia Tauro hanno arrestato un 28enne che era evaso dal regime di detenzione domiciliare, al quale era stato sottoposto per il reato di maltrattamenti perpetrati a danno dell’ex compagna.
L’assenza dell’uomo dalla propria abitazione a partire dalla sera del 29 settembre scorso, alla luce delle gravi condotte violente e persecutorie poste in essere ai danni dell’ex compagna, ha indotto i poliziotti a temere per l’incolumità della donna, che in passato era stata vittima anche di gravi minacce.
Un’intensa e tempestiva attività investigativa ha permesso di individuare il soggetto nei pressi di un hotel di Rosarno e di arrestarlo.
La tempestività d’intervento e l’efficacia dell’azione degli agenti del commissariato di Gioia Tauro dimostrano ancora una volta il grande impegno della Polizia di Stato nella prevenzione e repressione dei reati e la particolare attenzione e vicinanza alle vittime di reati che costituiscono manifestazione di violenza domestica o di genere.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x