COSENZA Questa mattina una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Cosenza, Distaccamento di Rende, è intervenuta nel comune Roggiano Gravina (al km 4 della SP 123) per incidente stradale. Due le autovetture coinvolte, una Alfa Romeo 159 e una Fiat Punto. Deceduto il conducente della Fiat Punto, ferito il conducente dell’altro veicolo. La vittima è un giovane di 23 anni, Giovanni Andrea Bartucci, di Mottafollone.
L’intervento dei vigili del fuoco, al momento, è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Si attendono il magistrato e il medico legale. Sul posto personale sanitario del Suem118 e carabinieri per gli adempimenti di competenza. Strada chiusa al traffico sino al termine delle operazioni di soccorso.
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x