LAMEZIA TERME Sacal inaugura la stagione invernale 2024-2025 «con una rete di voli ampliata e nuove destinazioni, pensate per offrire ai viaggiatori una scelta ancora più ampia e agevolare collegamenti strategici verso la Calabria». Lo riferisce una nota. «Quest’inverno – si legge ancora – il sistema aeroportuale calabrese si distingue con 38 rotte in totale – incluse 10 nuove destinazioni e una crescita delle frequenze su tratte già esistenti – dimostrando l’impegno di Sacal nel rendere la Calabria una meta sempre più accessibile, sia per i turisti sia per i residenti. Grazie al sostegno della Regione Calabria, che ha azzerato il costo dell’addizionale municipale pari a 6,5 euro per passeggero, Sacal punta a raggiungere il record storico di passeggeri trasportati nel 2024, portando Calabria sempre più vicino al mondo».
«Queste le novità negli aeroporti calabresi» annunciate da Sacal:
«Crotone: voli comodi e frequenti verso un esteso network domestico per Bologna, Milano (BGY), Roma (Fco), Torino e Treviso.
Lamezia Terme: due nuove rotte per Tirana e Bruxelles di Ryanair che potenzia anche le frequenze su diverse tratte già esistenti, mentre Ita Airways aggiunge un terzo volo giornaliero per Milano Linate. E a Natale, si vola a Perugia con Aeroitalia.
Reggio Calabria: secondo aereo basato di Ryanair e ben sette nuove rotte per Bruxelles, Francoforte, Katowice, Londra (Stn), Milano (Bgy), Parigi (Bva) e Pisa. E per chi viaggia verso Milano, Ita Airways aggiunge un terzo volo giornaliero per l’hub cittadino di Milano Linate».
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
x
x