CATANZARO Non c’è pace per la SS280: dopo i crolli anche un incidente. Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS280 direzione Catanzaro, tra gli svincoli di Settingiano e Martelletto, per un incidente stradale: due le vetture coinvolte, una Fiat Panda ed una Volkswagen Golf. La Fiat Panda a seguito dell’impatto si è ribaltata sulla sede stradale, illesi invece i passeggeri della Golf; affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasferimento in ospedale i 4 occupanti (due adulti e due bambini) della Fiat Panda.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto la polizia stradale per gli adempimenti di competenza e il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.
Al momento nel tratto interessato dal sinistro si transita su singola corsia sino al termine delle operazioni di soccorso. Accertamenti in corso sulla dinamica del sinistro.
x
x