LAMEZIA TERME «Altri nuovi voli da e per la Calabria». Ad annunciarli su Instagram, dando il “benvenuto” alla nuova compagnia, il presidente della Regione Roberto Occhiuto, che rende noto l’accordo con Aeroitalia per nuovi collegamenti giornalieri da Lamezia Terme a Roma e viceversa, a partire dal 15 dicembre. «Una buona notizia – dice Occhiuto – per i tanti calabresi che in prossimità delle feste natalizie tornano in Calabria ogni anno e che a volte si lamentano, giustamente, del prezzo dei biglietti aerei e dei pochi collegamenti. Dal 15 dicembre, grazie ad un accordo che abbiamo concluso ieri con Aeroitalia, Lamezia Terme sarà collegata più volte al giorno con Roma per offrire più tratte, più voli, più frequenze, anche prezzi più abbordabili per i biglietti aerei. Attenzione però perché questa iniziativa non si conclude a Natale, a Capodanno, all’Eifania, ma i voli che dal 15 dicembre saranno disponibili per tutti i calabresi saranno disponibili anche negli altri mesi dell’anno». (c. a.)
I NUOVI VOLI
Tratta Lamezia Terme – Roma Fiumicino:
• 4 collegamenti giornalieri nelle giornate di domenica, lunedì, giovedì e venerdì, con i seguenti orari: 7.20, 11.10, 15, 18.50.
• 3 collegamenti giornalieri nelle giornate di martedì e mercoledì, con i seguenti orari: 7.20, 14.30, 18.30.
• 2 collegamenti giornalieri nella giornata di sabato, con i seguenti orari: 7.20, 18.30.
Tratta Roma Fiumicino – Lamezia Terme:
• 4 collegamenti giornalieri nelle giornate di domenica, lunedì, giovedì e venerdì, con i seguenti orari: 9.20, 13.10, 17, 20.50.
• 3 collegamenti giornalieri nelle giornate di martedì e mercoledì, con i seguenti orari: 9.20, 16.30, 20.50.
• 2 collegamenti giornalieri nella giornata di sabato, con i seguenti orari: 9.20, 20.50.
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
x
x