Giovedì, 08 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 9:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’evento

Diabete mellito, screening a Catanzaro per il 7 dicembre

Poliambulatorio CARDIOMET, con il patrocinio della Delegazione della Calabria del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Pubblicato il: 20/11/2024 – 12:15
Diabete mellito, screening a Catanzaro per il 7 dicembre

Il Poliambulatorio CARDIOMET, con il patrocinio della Delegazione della Calabria del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, luogotenenza per l’Italia Meridionale, organizza una giornata di screening gratuito rivolto a pazienti ad elevato rischio di sviluppare diabete mellito per il prossimo 7 dicembre 2024.
Per info e Prenotazioni scrivi a cardiometcz@gmail.com o chiama al 3444199039 – Cardiomet via Lucrezia della Valle 19/39 Catanzaro

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x