COSENZA «Sono particolarmente lieto per la nomina da parte del Consiglio Superiore della Magistratura di Vincenzo Capomolla come Procuratore della Repubblica di Cosenza.
Capomolla è magistrato di vaglia, esperto e competente che da molti anni opera con profitto nella nostra regione». Lo scrive il Presidente del Consiglio comunale di Cosenza Giuseppe Mazzuca. «Stimato da colleghi, avvocati e operatori della giustizia, ha sempre mostrato equilibrio e rigore giuridico in ruoli delicati e ha ottenuto risultati lusinghieri. In particolare si è distinto nel coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia per la macroarea tirrenica e nella trattazione dei procedimenti antiterrorismo. Sono certo che saprà proseguire nel solco dei suoi predecessori a cominciare dal Procuratore Spagnuolo a cui pure confermo la mia stima. Auguro al dott. Capomolla un buon lavoro e gli garantisco la massima collaborazione istituzionale e personale».
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x