Lunedì, 28 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 17:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il fatto

Drammatico incidente nel Cosentino: due morti in A2 dopo lo scontro tra auto e mezzi pesanti

Le vittime sono madre e figlia, di 39 e 10 anni. Oltre 10 mezzi coinvolti, 8 feriti. Il tratto dell’autostrada è stato temporaneamente chiuso

Pubblicato il: 20/12/2024 – 20:56
Drammatico incidente nel Cosentino: due morti in A2 dopo lo scontro tra auto e mezzi pesanti

MORMANNO Due persone sono morte stasera in un incidente avvenuto sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione Nord, tra Mormanno e Laino: le vittime sono una donna di 39 anni e sua figlia di 10, da Messina stavano raggiungendo in auto il nord. L’incidente si è verificato intorno alle ore 18.40 e ha coinvolto 11 autovetture, un autoarticolato, un pullman ed un furgone, probabilmente dopo un tamponamento: i feriti sarebbero 8. Al momento il traffico è bloccato in direzione Nord per consentire i soccorsi, con uscita obbligatoria per i veicoli leggeri allo svincolo di Mormanno con rientro in A2 allo svincolo di Laino Borgo. Per tutti i veicoli pesanti e i veicoli leggeri di lunga percorrenza uscita obbligatoria allo svincolo di Sibari. Sul posto per i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente è intervenuta la Polizia stradale di Lagonegro (Potenza).

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x