COSENZA Il suo addio era nell’aria da tempo e ora è ufficiale. Il Cosenza calcio ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la società dello Stoccarda (VfB Stuttgart) per la risoluzione del trasferimento a titolo temporaneo di Mohamed Sankoh.
L’attaccante, a Cosenza dall’agosto 2024, ha collezionato nove presenze con la maglia rossoblù. La società – riporta una nota del club – augura al ragazzo le migliori fortune umane e professionali. Una avventura quella del giovane attaccante olandese tutt’altro che positiva. Fin dalle primissime uscite in maglia rossoblù ha mostrato evidenti difficoltà ad imporsi nel campionato di serie B.
Dopo Sankoh il Cosenza Calcio ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la società Asd Nocerina Calcio 1910 per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Antonio Barone. L’esterno sinistro, elemento di prospettiva classe 2006 aggregato dal ritiro con la prima squadra, ha finora disputato 10 gare con la formazione Primavera siglando due reti. Ad Antonio l’augurio di vivere la nuova esperienza nel miglior modo possibile.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
x
x