CATANZARO In serata il Catanzaro ha raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 del diritto alle prestazioni sportive del difensore centrale classe 2005 Christian Corradi.
Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, prima di passare al club scaligero Corradi ha disputato due stagioni tra i professionisti con la maglia del Vicenza. E’ stato nazionale U19 ed è ora nel giro della nazionale Under 20.
Preso dal Potenza a titolo definitivo anche il difensore centrale Bruno Verrengia. Napoletano classe 2003, cresciuto nelle giovanili della Roma, Verrengia si lega al club giallorosso fino al 2028, e resta in prestito al Potenza fino al termine di questa stagione. Come anticipato in giornata ceduto a titolo definitivo alla Ternana l’attaccante Enrico Brignola.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x