Martedì, 29 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 7:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la novità

Rapimento Sofia Cavoto, i legali della famiglia diffidano IGreco. «Omessa custodia e vigilanza dei pazienti»

L’annuncio degli avvocati Chiara Penna e Paolo Pisani. «Non si escludono ulteriori integrazioni di querela da porre all’attenzione del pm»

Pubblicato il: 04/02/2025 – 15:57
Rapimento Sofia Cavoto, i legali della famiglia diffidano IGreco. «Omessa custodia e vigilanza dei pazienti»

COSENZA Gli avvocati della famiglia della piccola Sofia Cavoto, Chiara Penna e Paolo Pisani, diffidano IGreco – Ospedali riuniti S.r.l. in persona del legale rappresentante p.t. – Clinica Sacro Cuore Cosenza. A confermarlo, in una nota, sono gli stessi legali.
«L’aspetto al momento evidenziato è quello della omessa custodia e vigilanza dei pazienti ricoverati, con particolare riferimento ai minori neonati, considerato il sequestro di persona subito dalla neonata e il danno cagionato alla degente Valeria Chiappetta nonché al papà e all’intera famiglia Cavoto. I legali specificano che non si escludono ulteriori integrazioni di querela da porre all’attenzione del Sostituto Procuratore della Repubblica Antonio Bruno Tridico, che si occupa del caso, in ordine a possibili condotte penalmente rilevanti e riconducibili sempre alla Clinica, all’esito delle attività di indagine difensive in corso, sulle quali continuano a mantenere stretto riserbo. (f.b.)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x