COSENZA I carabinieri di Cosenza Centro hanno eseguito un sequestro personale e locale nei confronti di F.V. (difeso dagli avvocati Antonio Quintieri e Laura Godino). All’esito dei controlli, l’uomo è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga. Nello specifico si tratta di 4 involucri di plastica di colore bianco contenenti cocaina per un peso di 3,7 grammi; un contenitore di plastica di colore rosa con all’interno 19 involucri di plastica contenenti cocaina per un peso di 23,3 grammi; un involucro di materiale plastico con 100 grammi di hashish; due pezzi di hashish del peso di 45 grammi; sei involucri di plastica contenenti 21 grammi di hashish; un bilancino di precisione, un coltello con lama intrisa di droga; una pistola semiautomatica; 35 cartucce a salve.
La procura di Cosenza aveva chiesto gli arresti domiciliari, la giudice Antico ha accolto la tesi difensiva applicando l’obbligo di presentazione alla Pg. (f.b.)
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x