CATANZARO L’Us Catanzaro 1929 ha comunicato che da oggi, mercoledì 19 febbraio, alle ore 17, sarà attiva la prevendita dei biglietti per il settore ospiti della gara Spezia-Catanzaro, in programma domenica 23 febbraio.
I tagliandi saranno disponibili al costo di 22 euro e potranno essere acquistati senza limitazioni fino alle ore 19 di sabato 22 febbraio, giorno antecedente alla partita. I tifosi giallorossi potranno acquistare i biglietti sia online che presso i punti vendita fisici del circuito Vivaticket.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x