Domenica, 11 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 22:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’arresto

Ricercata per furti, droga ed evasione: arrestata una donna a Reggio Calabria

È stata bloccata mentre si trovava al supermercato. Era destinataria di un provvedimento di condanna con pene complessive pari a oltre 11 anni

Pubblicato il: 21/02/2025 – 11:22
Ricercata per furti, droga ed evasione: arrestata una donna a Reggio Calabria

CATANZARO La Squadra Mobile della Questura di Catanzaro, in collaborazione con la Squadra Mobile di Reggio Calabria e su disposizione della Procura della Repubblica di Catanzaro, ha arrestato nella giornata di ieri una donna di anni 47, appartenente alla comunità rom e residente in Viale Isonzo di Catanzaro. La donna era destinataria di un provvedimento definitivo di condanna emesso dal Tribunale di Catanzaro nel dicembre 2024, con pene complessive pari a 11 anni, 8 mesi e 23 giorni di reclusione oltre a 5 mesi e 10 giorni di arresto, per una serie di reati tra cui furti, stupefacenti, ricettazione, ed evasione, commessi prevalentemente nel territorio catanzarese. Subito dopo l’emissione della sentenza, si era resa irreperibile. Attraverso un’intensa attività investigativa, condotta con strumenti tecnici avanzati e sotto la direzione ed il coordinamento della Procura di Catanzaro, gli agenti della Squadra Mobile sono riusciti a localizzarla a Reggio Calabria, dove aveva trovato dimora, pensando di nascondersi. La donna è stata individuata e bloccata, mentre si trovata all’interno di un supermercato. L’arrestata è stata immediatamente trasferita presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria, dove sconterà la pena prevista per la sentenza definitiva. L’operazione conferma l’impegno costante delle Forze dell’Ordine nel contrasto ai reati predatori posti in essere soprattutto da soggetti in zone a rischio del comprensorio catanzarese.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x