Venerdì, 09 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la politica in lutto

Arianna Meloni: «Ci stringiamo attorno alla famiglia Occhiuto»

La leader di Fratelli d’Italia ha osservato un minuto di silenzio insieme a Donzelli e agli altri dirigenti FdI a Cosenza all’iniziativa poi annullata

Pubblicato il: 22/02/2025 – 12:00
Arianna Meloni: «Ci stringiamo attorno alla famiglia Occhiuto»

COSENZA “Ci stringiamo attorno alla famiglia Occhiuto. C’è stata una brutta tragedia e abbiamo deciso convintamente di annullare questo evento e penso che non ci siano altre parole da aggiungere. Non so se incontrerò la famiglia Occhiuto perché credo che sia un momento talmente drammatico e privato che non credo abbiano voglia di vedere nessuno. Almeno per me sarebbe così e credo che rispetterò la volontà della famiglia”. Lo ha detto Arianna Meloni, capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia, oggi a Cosenza per partecipare a un’iniziativa del partito poi annullata per la morte di Francesco Occhiuto, figlio del senatore Mario e nipote del presidente della Regione Calabria Roberto. Oltre ad Arianna Meloni, hanno raggiunto Cosenza tra gli altri anche il responsabile organizzazione di FdI Giovanni Donzelli e il sottosegretario Delmastro. “La nostra vicinanza alla famiglia. E’ un momento difficile, un momento di riflessione. L’evento è annullato ma ormai eravamo qui e ovviamente cogliamo l’occasione per salutare chi si era prodigato per organizzare l’evento e ovviamente per dare anche la nostra solidarietà a chi è stato colpito da questo grave dolore”, ha detto a sua volta Donzelli. Insieme ai militanti e ai dirigenti di Fratelli d’Italia Calabria Arianna Meloni e i big nazionali hanno poi osservato un minuto di silenzio per rendere omaggio a Francesco Occhiuto.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x