Martedì, 13 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 10:42
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

il messaggio

Elezioni a Cassano all’Ionio, Gaudiano: «Io indipendente e con un occhio attento alla sanità»

La candidata di centrosinistra rivendica la professione di medico. «Alle mie concittadine dico che saremo protagoniste della nostra storia»

Pubblicato il: 28/02/2025 – 11:56
Elezioni a Cassano all’Ionio, Gaudiano: «Io indipendente e con un occhio attento alla sanità»

CASSANO ALL’IONIO «Con tantissima emozione, orgoglio ed entusiasmo prendo atto dell’indicazione unanime che mi designa quale candidata sindaco della coalizione Civica, Democratica e Riformista. Tantissime le attestazioni di affetto e stima ricevute in queste ore che mi fanno sentire fiera del lavoro sin qui svolto, la mia attività politica amministrativa è da sempre orientata al bene comune»: così Carmen Gaudiano, da ieri ufficialmente candidata a sindaco per la coalizione Civica, Democratica e Riformista (qui la notizia).
«La mia professione di medico, oltre a garantirmi autonomia e indipendenza dalla politica, mi consente di avere un occhio attento verso i problemi della sanità che rappresenta una sfida che non può essere più rimandata. La mia candidatura – aggiunge Gaudiano – rappresenta una concreta possibilità di ridare a Cassano, dopo tanto tempo, un sindaco donna. Alle mie concittadine dico che insieme saremo protagoniste della nostra città e della nostra storia, senza trascurare un rapporto speciale con tutti gli altri cittadini. Ora è tempo di ringraziamenti: voglio difatti esprimere la mia gratitudine verso tutti coloro i quali hanno manifestato un parere positivo sulla mia candidatura. Ma è soprattutto il tempo dell’impegno per approntare un programma degno di consenso e fiducia che focalizzi l’attenzione, oltre che sulla sanità, anche sugli aspetti socio-culturali, i giovani, le donne, l’imprenditoria e più in generale sul miglioramento delle condizioni di vita. Nel solco già tracciato in questi anni, la mia sarà un’azione inclusiva e non solitaria, fondata sull’ascolto e la solidarietà: pronta a lavorare per tutti i miei concittadini, a servizio della mia comunità con rinnovato impegno» conclude la candidata a sindaco per il centrosinistra.

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x