COSENZA Si torna a parlare di Cosenza calcio e della cessione del club. Dopo l’incontro dello scorso 6 febbraio a Palazzo dei Bruzi tra il sindaco Franz Caruso ed Eugenio Guarascio nel quale era emersa pubblicamente la volontà del patron rossoblù di mettere in vendita la società, oggi il primo cittadino è tornato ad occuparsi della vicenda tanto cara alla piazza cosentina.
Al termine della conferenza stampa di presentazione della Fiera di San Giuseppe, Caruso ha rilevato che da circa un mese un imprenditore cosentino gli ha espresso il suo desiderio di voler acquisire il Cosenza calcio. Il sindaco ha aggiunto che tra le due parti si sarebbe già svolto un primo colloquio.
Da quanto raccolto dalla nostra testata, ad essere interessato al club silano sarebbe il Gruppo Citrigno. Già nei mesi scorsi, tra ottobre e novembre, c’erano state delle interlocuzioni tra le due parti senza alcun risvolto positivo, ma subito dopo l’apertura di Guarascio alla cessione dello scorso 6 febbraio, il Gruppo Citrigno si è rifatto sotto con l’imprenditore lametino con una nuova proposta di acquisto. Ancora, però, non è chiaro se i Citrigno intendono portare avanti la trattativa insieme ad altri imprenditori locali. Di certo, da qui a breve, soprattutto dopo quanto dichiarato oggi da Franz Caruso, se ne potrebbe sapere di più. (fra.vel.)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x