COSENZA Nuovo appuntamento in diretta stasera alle 20.40 con l’approfondimento sportivo del lunedì de L’altro Corriere Tv (canale 75). Tanti gli argomenti trattati nel programma condotto da Giuseppe Milicchio “I fatti del calcio”, con in primo piano la vittoria casalinga del Cosenza calcio contro la Reggiana che prova a ridare slancio alla squadra rossoblù nella corsa difficile verso la salvezza. Nel corso della puntata, oltre al derby tra Catanzaro e Cosenza in programma domenica prossima allo stadio “Ceravolo”, si parlerà ovviamente anche della del futuro del calcio cosentino e della proposta di acquisto del club del Gruppo Citrigno a cui il patron Guarascio non ha ancora risposto.
Anche in questa circostanza saranno numerosi e prestigiosi gli ospiti presenti in puntata, dall’ex calciatore del Cosenza Luciano De Paola, al direttore sportivo Massimo Cerri (in foto). Spazio anche ai giornalisti Sandro Mosca di TuttoSport e Edoardo Cozza di Sky. Infine, come sempre, la voce del tifoso, “l’uomo che chiude la porta”, il vulcanico Felice Arieta.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x