REGGIO EMILIA Dalle prime ore dell’alba, la Squadra Mobile della Questura di Reggio Emilia, con l’ausilio del Servizio Centrale Operativo e della Squadra Mobile di Bologna e Crotone, unitamente a militari della Guardia di Finanza reggiana, sta dando esecuzione a 19 perquisizioni nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma, Crotone, Mantova, nel cui contesto sono state eseguite 5 misure cautelari personali in carcere per associazione di stampo mafioso.
Ulteriori dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che
si terrà alle ore 10:00 in Questura a Reggio Emilia, alla presenza del Questore, del Procuratore della Repubblica di Bologna facente funzioni Dott. Francesco Caleca, del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott.ssa Beatrice Ronchi e del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza.
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x