REGGIO CALABRIA A causa di un mezzo pesante ribaltato, si registrano rallentamenti sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione sud, tra gli svincoli di Rosarno e Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. L’incidente ha reso necessario restringere il traffico a una sola corsia nel tratto interessato. Attualmente, sono in corso le operazioni di soccorso per liberare la carreggiata e ripristinare la viabilità. Per minimizzare i disagi agli automobilisti, si consiglia di utilizzare il percorso alternativo seguendo le seguenti indicazioni: uscita allo svincolo di Rosarno, prosecuzione lungo la SP 5, SS 18 e SP 1, con rientro sull’A2 presso lo svincolo di Gioia Tauro.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della regolare circolazione del tratto nel più breve tempo possibile.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x