COSENZA Torna stasera alle 20.40 l’appuntamento con l’approfondimento sportivo del lunedì de L’altro Corriere Tv (canale 75). Come sempre tanti gli argomenti trattati nel programma condotto da Giuseppe Milicchio “I fatti del calcio”, con in primo piano la crisi del Cosenza calcio che dopo il poker subito nel derby contro il Catanzaro, cercherà nella prossima gara casalinga contro il Pisa di tenere in vita le residue speranze salvezza. Nel corso della puntata si parlerà anche della società rossoblù e del passo indietro del Gruppo Citrigno nella trattativa per l’acquisizione del club rossoblù.
Anche in questa circostanza saranno numerosi e prestigiosi gli ospiti presenti in puntata, dall’ex calciatore del Cosenza Luciano De Paola, ai giornalisti Francesco Pirillo, Vittorio Scarpelli (Gazzetta del Sud) e Sandro Mosca di TuttoSport, quest’ultimo si collegherà direttamente da Coverciano dove ha preso parte alla Panchina d’Oro. Andrà in onda anche un’intervista realizzata da Milicchio ad Agide Lenzi, tra i primi tre migliori marcatori di sempre del Cosenza calcio. Lenzi racconterà i suoi gol in maglia rossoblù e la prima rete in serie B nella vittoriosa partita iniziale Cosenza-Udinese in cui segnò un gol a Dino Zoff.
Infine, come sempre, spazio alla voce del tifoso, “l’uomo che chiude la porta”, il vulcanico Felice Arieta.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x