CATANZARO «Sorical ha appena comunicato una improvvisa e grave rottura lungo le sue linee di adduzione verso i serbatoi cittadini. Pertanto è stata disposta per la giornata odierna la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado in attesa di valutare la reale portata del danno e gli interventi necessari». Lo riferisce una nota del Comune di Catanzaro.
In tarda mattinata l’amministrazione comunale ha specificato che «In considerazione della particolare complessità dei lavori di ripristino lungo il tratto di condotta Sorical che alimenta l’impianto di Santa Domenica, e in attesa che venga completato l’intervento, l’amministrazione comunale sta predisponendo un’ordinanza per prolungare la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado della città anche per domani mercoledì 26 marzo».
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x