CATANZARO Si avvicina la ripresa del campionato di serie B anche per il Catanzaro. Sabato 29 marzo, alle 15, i giallorossi di mister Caserta saranno impegnati in una trasferta delicata sul campo del Modena. Nonostante la decima posizione in classifica, i gialloblù arrivano a questa partita con il morale basso, ridotti da due sconfitte consecutive contro Salernitana e Juve Stabia.
L’impegno non sarà affatto semplice per il Catanzaro, che dovrà affrontare una squadra desiderosa di riscatto ma che, allo stesso tempo, avrà bisogno di conquistare i tre punti per mantenere vive le sue ambizioni di alta classifica. Per i ragazzi di Caserta si tratta di una tappa fondamentale nel percorso che li vede alla ricerca di punti vitali per sperare di agganciare il quarto posto, attualmente occupato dalla Cremonese. Un obiettivo che, vista la competitività della stagione, richiede prestazioni costanti e una concentrazione sempre alta.
A spingere i giallorossi ci saranno, come sempre, i tifosi, che non faranno mancare il loro sostegno. Nonostante la trasferta lontana, già ieri sono stati venduti 1600 biglietti per il settore ospiti del Braglia, segno che l’entusiasmo e l’affetto per la squadra sono sempre più forti. Il calore del pubblico catanzarese sarà un alleato fondamentale per affrontare la sfida contro un Modena che, sebbene in difficoltà, sa sempre come mettere in difficoltà le squadre di alta classifica.
Per quanto riguarda la formazione giallorossa, Caserta dovrà fare a meno di D’Alessandro e Pontisso, mentre il rientro di Pagano sembra essere possibile. Da monitorare, inoltre, le condizioni di La Mantia, la cui presenza in campo è ancora incerta. (redazione@corrierecal.it)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x