COSENZA La polemica sul Cosenza calcio, per una volta, non arriva dalla città dei bruzi ma da Pisa, la cui squadra affronterà i Lupi sabato 29 marzo allo stadio “San Vito Marulla”. A essere messa sotto la lente d’ingrandimento di tifosi e giornalisti toscani è stata la gestione della prevendita messa in atto dalla società rossoblù per il settore ospiti. Dopo aver annunciato l’inizio della procedura per la giornata del 26 marzo al prezzo scontatissimo di 8 euro, il Cosenza ha fatto marcia indietro: i tifosi pisani potranno infatti acquistare il tagliando oggi e non più al prezzo di 8 euro, ma a 19 euro, diritti di vendita compresi. Questa la nota del club nerazzurro: «La società Cosenza Calcio informa che la prevendita dei biglietti validi per la gara Cosenza-Pisa, in programma sabato 29 marzo (ore 15.00) allo Stadio “San Vito-Marulla”, sarà attiva a partire dalle ore 10.00 di giovedì 27 marzo e non da oggi (ieri, ndr) come precedentemente comunicato. Ad ulteriore rettifica informa chd i biglietti relativi al Settore Ospiti destinato ai tifosi pisani saranno disponibili al prezzo di 19 euro (incluso eventuale diritto prevendita) presso i punti vendita Vivaticket o tramite il sito www.vivaticket.it; quelli attivi nella Provincia di Pisa, sono rintracciabili attraverso il sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv. Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con stampa del titolo cartaceo e un valido documento d’identità; il giorno gara non sarà possibile acquistare il biglietto presso i botteghini dello Stadio. La prevendita relativa al Settore Ospiti si chiuderà improrogabilmente alle ore 19.00 di venerdì 28 marzo».
Intanto, sempre il club rossoblù, comunica che è attiva dalle ore 10 di oggi giovedì 27 marzo 2025, presso il botteghino Curva Nord “Catena”, nelle rivendite autorizzate e online su vivaticket.com, la prevendita per la gara Cosenza – Pisa, valida per la trentunesima giornata del Campionato Serie BKT 2024/2025, in programma allo Stadio “San Vito – Gigi Marulla” alle ore 15 di sabato 29 marzo 2025. In occasione della gara in questione si comunica l’indisponibilità dei settori Tribuna B e Tribuna “Rao” per l’effettuazione di lavori e il contestuale spostamento degli abbonati, rispettivamente, nei settori di Tribuna A e Tribuna Rossa Sud. Lo store di Via Arabia è chiuso.
Rispetto alla precedente gara casalinga contro la Reggiana, sono nuovamente aumentati di tre euro i prezzi delle curve: da 16 a 19 euro.
Curva Sud “Bergamini”: Euro 19,00 (No Ridotto)
Curva Nord “Catena”: Euro 19,00 (No Ridotto)
Tribuna A: Euro 28,00 (No Ridotto)
Tribuna B: Non Disponibile
Tribuna “Rao”: Non Disponibile
Tribuna Rossa Sud “Bruno”: Euro 40,00 Intero – Euro 32,00 Ridotto
Tribuna Blu Centrale: Non Disponibile
*Biglietto “Lupacchiotto”: Under 14: Euro 2,00 Curva Sud “Bergamini” – Curva Nord “Catena”
*Biglietto “Lupacchiotto”: Under 14: Euro 5,00 Tribuna A Max 200 Tagliandi
*Biglietto “Lupacchiotto”: Under 14: Euro 5,00 Tribuna B – Non Disponibile
*Biglietto “Lupacchiotto”: Under 14: Euro 10,00 Tribuna “Raffaele Bruno” Sud Max 60 Tagliandi
*Biglietto “Lupacchiotto”: Under 14: Euro 10,00 Tribuna “Rao” – Non Disponibile
*Biglietto “Lupacchiotto”: Under 14: Euro 15,00 Tribuna Blu Centrale Max 40 Tagliandi
* Si ricorda che il tagliando “Lupacchiotto”, destinato all’under 14, può essere acquistato esclusivamente in abbinamento con il tagliando intero acquistato da un componente dello stesso nucleo familiare dell’utilizzatore under 14. (redazione@corrierecal.it)
Foto tratta da lanazione.it
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x