COSENZA «“Fai sul serio, ma non prenderti sul serio”». Con queste parole scritte sui suoi profili social, Dario Brunori, in arte Brunori Sas, ha ringraziato il suo pubblico che nell’ultimo mese lo ha seguito in massa nel suo tour 2025 che lo ha visto esibirsi nei palazzetti di Vigevano, Firenze, Roma, Torino, Napoli, Bologna e Milano (doppia data).
In tutte le tappe in giro per l’Italia, il cantautore calabrese – reduce dal successo al Festival di Sanremo – e la sua band hanno fatto registrare sold out. «Mai come in questo tour – ha aggiunto Brunori – mi sono sentito così libero e gioioso. Una sensazione che mi porterò dentro per molto tempo e che mi farà superare la mia atavica pigrizia, onde affrontare le imminenti date estive. Un ringraziamento enorme va alla band, cuori limpidi e musicisti impeccabili, a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte curando ogni minimo dettaglio di questo spettacolo, sempre col sorriso sulle labbra. Una famiglia, nell’accezione più nobile del termine. Grazie a Emma Nolde che mi ha onorato della sua presenza. E infine grazie di cuore a voi, pubblico pagante e appagante. Ci siamo scialati. Avanti così!».
Ora, per Brunori, una piccola pausa prima dell’inizio del tour estivo a partire dal 28 giugno da Codroipo in provincia di Udine, che attraverserà anche la Calabria, il 7 e 8 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella. Senza dimenticare i grandi eventi, con orchestra, del Circo Massimo a Roma il 18 giugno, e dell’Arena di Verona il 3 ottobre. (f.v.)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x