COSENZA Si rinnova stasera alle 20.40 l’appuntamento del lunedì de L’altro Corriere Tv (canale 75) con “I fatti del calcio” condotto dal giornalista Giuseppe Milicchio. Si discuterà ovviamente delle vicende legate al Cosenza calcio, ultimo in classifica nel campionato di serie B e reduce dal deludente pareggio sul campo del Frosinone che avvicina sempre di più la retrocessione dei Lupi in serie C. Una vittoria sfumata al 97′ minuto, che fa dimenticare l’ottima prova dei ragazzi di Alvini.
Durante la puntata si parlerà naturalmente anche di società e del nuovo appello a fare un passo indietro lanciano ad Eugenio Guarascio dall’imprenditore Alfredo Citrigno che nelle scorse settimana aveva espresso il desiderio di acquistare la società silana.
Tanti come sempre gli ospiti di Milicchio, da Tommaso Napoli (allenatore ed ex calciatore del Cosenza) a Luciano De Paola (anche lui ex calciatore del Cosenza e opinionista fisso del programma). Spazio anche ai giornalisti Giuseppe Leo, Andrea Marotta, Francesco Pirillo e Sandro Mosca e al super tifoso Felice Arieta, “l’uomo che chiude la porta”. (redazione@corrierecal.it)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x