RENDE «Noi Socialdemocratici siamo a fianco di Sandro Principe in questa difficile campagna elettorale. Metteremo nelle liste che sostengono Principe dei nostri candidati. Vincere questa battaglia è importante per la rinascita della nostra città». A dirlo in una nota è Luigi Cosentini, coordinatore regionale del Pdsi.
«Rende è stata umiliata e mortificata da una sindacatura che è riuscita in questi ultimi anni a creare danni su danni. La cosa gravissima avere fatto commissariare il Comune per infiltrazioni mafiose, una grande vergogna. Sandro Principe è sceso in campo per volere dei cittadini, la sua è stata innanzitutto una scelta di cuore per ridare con la sua competenza politica/amministrativa una Rende migliore. Non facciamo l’errore – conclude Cosentini – di riconsegnare il Comune ai responsabili del declino della nostra città, a quei personaggi che oggi si camuffano come il nuovo. Sarebbe assurdo».
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x