Domenica, 27 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 14:42
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’operazione

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tre arresti a Catanzaro

Sequestrate dagli agenti di Polizia due partite di droga nel quartiere popolare di viale Isonzo. I tre soggetti avevano tutti precedenti penali

Pubblicato il: 08/04/2025 – 10:31
Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tre arresti a Catanzaro

CATANZARO Negli scorsi giorni, la Squadra Volante della Questura di Catanzaro ha tratto in arresto, in due distinti procedimenti, tre persone ed ha sequestrato due partite di sostanze stupefacenti di varia tipologia nel quartiere popolare di viale Isonzo. Ieri, ha effettuato l’arresto di un giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti in materia di stupefacenti, trovato in possesso di 49,2 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione, utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il soggetto è stato arrestato e tradotto in carcere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida. Sabato scorso, ha tratto in arresto due persone, entrambe con precedenti penali, in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di vendita. Più in particolare all’esito della perquisizione domiciliare, che ha interessato uno dei due soggetti, sono stati rinvenuti 64 grammi di hashish, 54 grammi di cocaina, 10 grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio degli stupefacenti, 3 bilancini di precisione e nr 2 taglierini, intrisi di sostanza stupefacente. I due arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari. Entrambi i procedimenti penali pendono attualmente nella fase delle indagini preliminari.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato 

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x