Lunedì, 12 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 11:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’annuncio

Occhiuto «Gli aeroporti calabresi volano alto nel primo trimestre del 2025» – VIDEO

Il post con i dati aggiornati sul traffico internazionale e sui passeggeri. «Lamezia Reggio Calabria e Crotone in crescita rispetto al 2024»

Pubblicato il: 09/04/2025 – 23:01
Occhiuto «Gli aeroporti calabresi volano alto nel primo trimestre del 2025» – VIDEO

CATANZARO «Gli aeroporti calabresi volano e, con loro, una regione che vuole andare sempre più in alto!». A scriverlo in serata sui suoi profili social è il governatore calabrese Roberto Occhiuto, che oltre a postare alcuni dati – «Primo trimestre 2025 (+38%), Boom del traffico internazionale (+170%), Marzo 2025 transitati quasi 300 mila passeggeri» – ha pubblicato un video in cui viene sottolineata la crescita rispetto al 2024 degli aeroporti di Lamezia (200.739, +17,3%), Reggio Calabria (79.313, +192,3%) e Crotone (18.595, +43%). «Gli aeroporti calabresi – evidenzia nel video Occhiuto – volano alto nel primo trimestre del 2025».

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x