LAMEZIA TERME I vigili del fuoco del Comando di Catanzaro – distaccamento di Lamezia Terme – sono intervenuti questa mattina su Viale del Progresso a causa di incidente stradale. Due le vetture coinvolte, Fiat Panda di cui una, a seguito dell’impatto si ribaltava sulla sede stradale. A bordo della vettura ribaltata il solo conducente, estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco ed affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento in ospedale. A bordo dell’altra vettura, la Fiat Panda Blu, una coppia di anziani presi in cura anche loro dal personale del Suem118.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso anche alla messa in sicurezza del sito e delle vetture mentre sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro. Sul posto polizia locale per gli adempimenti di competenza e personale del soccorso stradale per la rimozione delle vetture.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x