Lunedì, 12 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 14:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

il provvedimento

Violenze fisiche e verbali all’ex compagna, ammonito dal questore di Vibo Valentia

I fatti contestati dalla Procura coprono un arco temporale che va dal novembre 2023 al luglio 2024 e si sono verificati a Parghelia

Pubblicato il: 11/04/2025 – 13:19
Violenze fisiche e verbali all’ex compagna, ammonito dal questore di Vibo Valentia

VIBO VALENTIA Il questore di Vibo Valentia, Rodolfo Ruperti, ha emesso un provvedimento di ammonimento nei confronti di D.V. autore di violenze domestiche ai danni dell’allora compagna convivente. Esperite le indagini, i poliziotti della Questura di Vibo si sono trovati dinanzi a diverse condotte prevaricatorie e persecutorie, nonché di violenza fisica, verbale, psicologica ed economica poste in essere nei confronti dell’ex compagna anche in presenza della figlia minore. Da qui l’ammonimento del questore nei confronti dell’uomo e l’invito rivolto a tenere una condotta conforme alla legge, desistendo da qualsiasi comportamento persecutorio o violento nei confronti dell’ex compagna. Nei confronti del destinatario del provvedimento da parte del questore, la Procura di Vibo Valentia ha intanto già esercitato l’azione penale avanzando al gup del locale Tribunale una richiesta di rinvio a giudizio per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti dell’ex compagna, all’epoca convivente di fatto. I fatti contestati dalla Procura nei confronti di D.V. coprono un arco temporale che va dal novembre 2023 al luglio 2024 e si sono verificati a Parghelia, nel Vibonese.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x