Domenica, 27 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 15:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

lo scatto

Matano a Catanzaro, il post ironico dell’Us: «Primo acquisto per la stagione 25-26»

Il comico e attore è impegnato, in qualità di giudice, al teatro Politeama di Catanzaro nelle audizioni di Italia’s got talent

Pubblicato il: 15/04/2025 – 19:37
Matano a Catanzaro, il post ironico dell’Us: «Primo acquisto per la stagione 25-26»

CATANZARO «Primo acquisto per la stagione 25-26! Frank Matano ha il talento necessario per vestire la maglia dell’US. Decisamente quattro si e Golden Buzzer!». E’ il post apparso sui profili social ufficiali dell’Us Catanzaro, club che milita nel campionato di calcio di Serie B. Il comico e attore 35enne, posa sorridente mostrando la maglia dei giallorossi. Non è un colpo di mercato a sorpresa. Matano, infatti, è stato impegnato al teatro Politeama di Catanzaro nelle audizioni di Italia’s got talent. Il comico è tra i giudici del fortunato programma televisivo.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato  

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x