CATANZARO Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta ieri notte alle ore 1.20 circa su via Fiume Busento SP17 nella zona sud est di Catanzaro per un incidente stradale.
Due le vetture coinvolte una Alfa Romeo Giulietta ed una Alfa Romeo Mito.
Purtroppo è deceduto il giovane conducente (classe 2005) della Mito, ferito il conducente della Giulietta che è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasferimento presso la struttura ospedaliera.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre il corpo del giovane dall’abitacolo ed alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.
Sul posto presenti anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza e il soccorso stradale per il recupero delle vetture. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x