COSENZA Dopo i successi di Sanremo e del tour in giro per i palazzetti di tutta Italia, il cantautore calabrese Dario Brunori, in arte Brunori Sas, sarà tra gli ospiti del Concerto del Primo Maggio di Roma che si tiene ogni anno in piazza San Giovanni. «Il futuro ha bisogno anche di chi sa guardare dentro le cose – scrivono sui social gli organizzatori dell’evento – E lui lo fa da sempre, con la musica. Brunori Sas torna sul palco del Primo Maggio con tutta la sua intensità».
L’appuntamento, promosso da Cgil, Cisl e Uil e organizzato da iCompany con la direzione artistica di Massimo Bonelli, celebra la Festa dei Lavoratori con una maratona di musica, impegno e spettacolo, presentato da Noemi, Ermal Meta e Bigmama ai quali si affiancherà per una serie di incursioni il professore star dei social Vincenzo Schettini. Ecco i primi nomi annunciati, oltre a quello di Brunori Sas: Alfa, Anna Castiglia, Bambole di pezza, Centomilacarie, Franco126, Gabry Ponte, Gaia, Giorgio Poi, I Benvegnù, Joan Thiele, Legno & Gio Evan, Lucio Corsi, Mondo Marcio, Shablo con special guests.
Intanto sempre Dario Brunori sui suoi profili social ha annunciato che domani alle 14 uscirà il suo nuovo video del brano “Per non perdere noi” tratto dall’ultimo album “L’albero delle noci”. (f.v.)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x