COSENZA Nasce tutto una settimana fa, quando dal circolo del Pd “Marica Zuccarelli” era arrivato un “messaggio” a Franz Caruso: «Rilanciare l’azione amministrativa». Finora non son mancati i meriti – era il senso dell’invito – ma ora non bisogna trascinarsi in maniera inerziale. Un giudizio non proprio bonario dagli alleati più importanti che spesso rivendicano il primato bruzio in fatto di campo largo. Oggi il sindaco ha ribattuto con un messaggio breve ma chiaro rilanciato sui suoi profili social (foto in basso): «Ho sempre camminato a testa alta perché non mi sono mai lasciato condizionare, guardando solo ai bisogni e al benessere dei cittadini». Una posizione come di ripulsa verso le vicende partitiche a favore dell’azione amministrativa, rivendicata subito dopo le critiche dem in occasione della presentazione – a Palazzo dei Bruzi – degli interventi di Agenda Urbana 2.
«Continuerò a perseguire questo obiettivo – ha aggiunto Caruso – senza se e senza ma, soggetto solo al loro giudizio. Non sono ricattabile!».
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x