LAMEZIA TERME Incidente stradale questo pomeriggio a Lamezia Terme, in località Spartà. Secondo quanto ricostruito, un furgone Iveco Daily che trasportava sul cassone un miniescavatore, a causa di un probabile surriscaldamento dei freni, mentre percorreva una discesa molto ripida avrebbe perso il controllo, terminando la sua corsa contro il muretto di delimitazione della carreggiata, ribaltandosi.
Tre i passeggeri a bordo del veicolo rimasti feriti, due in gravi condizioni, presi in cura dal personale sanitario del Suem118. Il più grave di loro è stato poi trasferito con un elisoccorso nell’ospedale di Catanzaro mentre gli altri due sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Lamezia Terme.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme per la messa in sicurezza del sito e del mezzo. Sul posto anche la Polizia locale per gli adempimenti di competenza. (Gi.Cu.)
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x