COSENZA E’ un giovane di Fagnano Castello, Luca Terranova, il 27enne morto in un incidente stradale che si è verificato a San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza. Il ragazzo, secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, era a bordo di una moto che, per cause da accertare, è andata a sbattere contro un albero. A bordo del mezzo insieme a lui un altro giovane che è rimasto ferito e che è stato trasportato in ospedale.
Un incidente che ha spezzato i sogni di un giovanissimo maître di sala, il 27enne lavorava in una delle strutture ricettive più importanti dell’Alto Tirreno Cosentino. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti sui social: “Si è spenta una luce radiosa nella nostra comunità”. (redazione@corrierecal.it)
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x